3 commenti

Mattia B.
9:25, 3 maggio 2021

la situazione del Morbido è paradossale, lui la moto ufficiale non ce l’ha perchè il suo manager, la VR46 , ha preferita darla a se stesso, visti i risultati, o il suo manager si mette la mano sulla consegna e inverte le moto oppure è il caso che il Morbido cambi aria altrimenti rischia di rovinarsi la carriera per far posto ad uno più lento di lui.
Che senso ha fare i complimenti a Franco quando sai di essere tu il primo a impedirgli di avere il materiale migliore?
Vale, grazie per tutti questi anni di successi e per aver portato in alto il nome del motociclismo italiano ma per favore è giunto il momento di farsi da parte.

    Anonimus
    14:46, 3 maggio 2021

    Tu si che sei informato bene….. Morbido non guida la moto ufficiale perché è la stessa Yamaha che non gliela da…. la VR46 non c’entra nulla con queste decisioni.

      Mattia B.
      16:42, 3 maggio 2021

      hai ragione, non sono informato nel dettaglio, però di solito il manager di un pilota fa di tutto perchè il proprio pilota abbia il materiale migliore, se però c’è un conflitto di interessi come in questo caso non credo proprio che la VR46 faccia di tutto affinchè Morbido abbia il materiale migliore a discapito di Vale visto che Yamaha ha sempre detto che non avrebbe mai fatto 4 moto ufficiali.
      La faccia di Razlan Razali è abbastanza eloquete al riguardo.