MotoGP: Valentino Rossi promuove il GP di Misano Adriatico

Meno di un mese al GP dell'ex circuito Santamonica

7 agosto 2009 - 0:33

Manca meno di un mese al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano Adriatico, tredicesima prova del Motomondiale 2009, secondo appuntamento stagionale della classe regina nella nostra Penisola. Al terzo anno consecutivo dal ritorno in calendario, il Misano World Circuit sta ultimando i preparati per l’evento dell’anno che, come si può vedere dall’immagine, può contare su di Valentino Rossi come testimonial d’eccezione, nonchè vincitore lo scorso anno nella classe MotoGP (un pò più sfortunato nel 2007 quando fu costretto al ritiro). In programma il 6 settembre, il GP di Misano potrà vantare su alcune partnership di rilievo.

In questi giorni è stato siglato un accordo con Tavar S.p.A., azienda (ravennate) leader nel settore delle pavimentazioni di legno per interni ed esterni, e con Wind Jet che proporrà un pacchetto che consente di prendere parte alle gare nella giornata di domenica 6 settembre a partire da 250 euro per i voli nazionali, 350 euro per quelli internazionali.

L’appuntamento resta per il weekend del 4-6 settembre, unica gara del Motomondiale di quel mese, subito dopo la trasferta oltreoceano di Indianapolis del 30 agosto.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Circuito di Valencia

MotoGP Valencia: orari TV SKY, TV8 e streaming

Valentino Rossi a Valencia

Valentino Rossi: “Honda preparata all’addio di Lorenzo”

Johann Zarco a Valencia

MotoGP: Crutchlow-Zarco, ballottaggio per il posto di Lorenzo