16 Marzo 2010

MotoGP: Valentino Rossi “Penso di correre per altri 3 anni”

Lo confida in una lunga intervista su Motosprint

In una lunga intervista rilasciata a “Motosprint”, Valentino Rossi è tornato a parlare del proprio futuro. Secondo il nove volte iridato, c’è la possibilità concreta di correre per altri tre anni ad alto livello, probabilmente ancora con Yamaha…

Penso di poter correre per altri tre anni al top“, afferma il Campione del Mondo in carica. “Correre in moto è la cosa che più mi piace della mia vita: è la mia passione, non ho bisogno di altre motivazioni“.

Rossi, pronto a svelare soltanto nel mese di giugno i propri programmi per il 2011, si vede ancora legato alla Yamaha dove si sente a casa.

Per cambiare devi pensare di andare in un posto dove puoi stare meglio. Per me è difficile pensare che ci sia qualcosa di meglio della Yamaha. I tifosi sarebbero contenti di vedermi in Ducati, ma queste decisioni non vanno prese solo per un fattore emotivo“.

Valentino Rossi conclude poi con un “Quindi, vedremo” che lascia ancora qualche residua speranza di veder continuare questo “tormentone”. L’intervista la trovate nel numero in edicola di Motosprint, dove Rossi parla anche dei suoi avversari e della sua lunga, inimitabile carriera.

Lascia un commento