MotoGP: Valentino Rossi “Motegi impegnativa per la spalla”

Si aspetta una gara difficile in Giappone per l'infortunio

28 settembre 2010 - 9:55

Si aspetta una gara difficile Valentino Rossi a Motegi. Un circuito problematico per chi, come lui, ha ancora da sistemare i malanni alla spalla sinistra. Non fa proclami per il Gran Premio del Giappone, aspetta soltanto di verificare la propria condizione fisica prima di cercare di tornare sul podio…

Aragon è stato un weekend davvero difficile“, ricorda Valentino Rossi. “Non siamo riusciti a trovare il giusto set-up per la moto, ma ho avuto anche problemi alla spalla. Adesso la gamba è quasi OK, ma la spalla resta un problema e finchè non ci sarà la possibilità di curarla in maniera adeguata dobbiamo conviverci.

Quanto a Motegi ho dei buoni ricordi, ho vinto qui il campionato nel 2008, ma mi aspetto un weekend difficile da un punto di vista fisico. Abbiamo adesso tre settimane impegnative davanti, ma correrò su due dei miei circuiti preferiti: cercheremo di fare del nostro meglio e vediamo cosa succede“.

Valentino Rossi dopo la gara di Aragon ha ammesso l’intenzione di operarsi a breve: correrà le tre gare extra-europee prima di prendere una decisione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Maverick Vinales sulla Yamaha M1 2020

MotoGP, caso motori Yamaha: Honda e Ducati mettono il veto

MotoGP, Andrea Dovizioso GP Austria 2020

MotoGP, Andrea Dovizioso: oggi incontro Ducati-Battistella

motogp austria sky

MotoGP, Austria: Gli orari del 15/08, diretta Sky/DAZN e differita TV8