MotoGP: Valentino Rossi in India “Magari un GP qui nel futuro”

Visita di Rossi a Nuova Delhi per la Yamaha

11 gennaio 2010 - 8:00

In questi giorni Valentino Rossi si trova in India per rispondere a degli eventi promozionali organizzati dalla Yamaha, che punta molto su questo mercato in continua esposizione. Tra un incontro al Salone automobilistico di Nuova Delhi e con la stampa nella stessa metropoli, il nove volte Campione del Mondo ha scoperto di avere tantissimi fans anche in questa nazione, tanto da sperare di correre un Gran Premio qui nel prossimo futuro.

Questa è stata la mia prima visita in India e sono rimasto colpito dalla bellezza di questi luoghi anche se ho potuto visitare per poco Nuova Delhi“, afferma Valentino. “Spero di tornarci in un futuro, perchè è un territorio che merita una visita più approfondita. Ho scoperto di avere tanti tifosi anche qui, c’è una passione per il motociclismo per cui sarebbe bello che un giorno si disputi un Gran Premio in India“.

Rossi tornerà in azione con la propria Yamaha YZR M1 il 3 febbraio con i test collettivi di Sepang dove potrà contare su di un nuovo motore il cui sviluppo procede bene: la conferma è arrivata direttamente da Masao Furusawa, che ha accompagnato Valentino in questi giorni in India.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

vinales motogp

MotoGP, Viñales rivela: “Da giorni con un piccolo infortunio”

fernandez moto3

Moto3, Brno: Raúl Fernández top nelle FP3, 15 piloti sanzionati

MotoGP, Pecco Bagnaia

MotoGP, Pecco Bagnaia: oggi si opera, ritorno in pista per l’Austria-2