MotoGP UFFICIALE Karel Abraham rinnova con Aspar Team

Arriva oggi l'ufficialità del rinnovo di Karel Abraham con la squadra di 'Aspar' Martinez per un'altra stagione, nuovamente accanto ad Alvaro Bautista.

21 agosto 2017 - 9:42

Karel Abraham ed Aspar Team ufficialmente assieme nel 2018: come anticipato la settimana scorsa, il pilota ceco rimarrà per un’altra stagione del team di ‘Aspar’ Martinez, accanto al già confermato Alvaro Bautista. Di ritorno in MotoGP dopo una stagione in Superbike, Abraham che sta disputando la sua miglior stagione nel Motomondiale: da sottolineare la prima fila in Argentina, così come il miglior piazzamento in MotoGP ad Assen, un settimo posto finale.

“Sono davvero contento di questo rinnovo” ha dichiarato il pilota, “continuare a lavorare con lo stesso gruppo di persone è molto importante per me. Sto già pensando alla nuova sfida che mi attenderà l’anno prossimo, ma al momento ho bisogno di concentrarmi sulle gare che verranno. Sono soddisfatto, ma dobbiamo pensare al presente.”

“Quando abbiamo firmato il contratto con lui l’anno scorso eravamo convinti di poter fare un buon lavoro, ma i risultati ottenuti sono stati una sorpresa” ha poi aggiunto Jorge ‘Aspar’ Martinez, General Manager della squadra. “Gara dopo gara è migliorato e siamo sicuri di poter continuare in questo modo con lui. Siamo contenti con Karel e lui lo è con noi, quindi punteremo assieme a risultati sempre migliori.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jorge Lorenzo

MotoGP, Jorge Lorenzo risponde alle critiche di Miller e Crutchlow

augusto fernandez

Moto2, Silverstone: Vittoria di Augusto Fernández, cade Márquez

Marc Marquez

Marc Marquez punge: “Dà fastidio il +78 punti di vantaggio”