15 Settembre 2010

MotoGP: Stoner “Dobbiamo migliorare il feeling con la moto”

Questo l'obiettivo per il weekend di Aragon

Misano Adriatico è stata una grande delusione per Casey Stoner. Partito con grandi ambizioni si è ritrovato lontano dal podio, addirittura quinto sul traguardo con grande distacco non soltanto nei confronti di Pedrosa e Lorenzo, ma anche di Rossi e Dovizioso.

Motorland Aragon rappresenta pertanto un’occasione importante per il riscatto, in un circuito completamente sconosciuto dove, al contrario di diversi suoi colleghi, non ha avuto modo di provare nelle scorse settimane.

Sono contento di andare ad Aragon. Le ultime due gare per noi sono state difficili e correre su una pista nuova è sicuramente stimolante. Affronteremo il fine settimana con spirito ottimista, sperando che la pista sia bella e adatta alla Ducati, ma cercando anche di essere realisti sul fatto che dobbiamo impegnarci per trovare qualcosa di extra.

Il team e tutti i tecnici stanno facendo un lavoro fantastico quindi si tratta solo di scavare più a fondo e pensare a qualcosa di nuovo per cercare di migliorare il feeling con la moto, per farla curvare meglio e per trovare più “grip. E soprattutto vogliamo superare questi due ultimi fine settimana“.

Lascia un commento