15 Agosto 2013

MotoGP: Stefan Bradl rinnova con LCR Honda (e HRC) per il 2014

Per il terzo anno consecutivo resterà con LCR e HRC

In occasione del ritorno in azione del Motomondiale all’Indianapolis Motor Speedway, quasi per celebrare la conquista della prima pole e podio del mese scorso a Laguna Seca, Stefan Bradl è stato ufficialmente confermato dal team LCR Honda di Lucio Cecchinello e dalla HRC per la stagione 2014 della MotoGP. Già precedentemente “opzionato” nel novembre 2012 (leggi qui), il pilota tedesco nella giornata odierna ha ricevuto la conferma definitiva di rientrare nei programmi Honda Racing Corporation per l’anno venturo in qualità di “Factory Supported Rider”, pilota supportato ufficialmente dalla HRC.

Questo supporto per me è stato fondamentale per l’esordio nella top class e, quest’anno, insieme abbiamo conquistato il primo podio a Laguna Seca“, ha commentato il Campione del Mondo Moto2 2011. “Sono felice di continuare a correre con il team di Lucio (Cecchinello), è un ambiente sereno dove si lavora bene, con metodo e grande professionalità: con loro riesco a dare il 100 % ad ogni gara“.

Comprensibilmente soddisfatto anche lo stesso Lucio Cecchinello, orgoglioso i poter contare sul supporto diretto HRC, così come il vice-Presidente Esecutivo di Honda Racing Corporation Shuhei Nakamoto. “Siamo felici di continuare con Stefan: crediamo fortemente in lui, siamo convinti che il podio di Laguna Seca sia il primo di una lunga serie“.

Lascia un commento