1 Novembre 2019

MotoGP, Sepang: Miguel Oliveira si ferma dopo le FP1

GP della Malesia già concluso per Miguel Oliveira. Il portoghese costretto al forfait per le lesioni in seguito all'incidente in Australia.

miguel oliveira

Il team Red Bull KTM Tech 3 perde uno dei suoi piloti. Miguel Oliveira non è in grado di continuare: le lesioni dopo l’incidente in Australia si fanno sentire. D’accordo con la squadra, il pilota portoghese si ferma, optando per il recupero in vista del GP finale a Valencia.

L’impressionante botto nelle FP4 a Phillip Island ha portato a lesioni ai tendini a entrambi i polsi, oltre a peggiorare la situazione della spalla precedentemente infortunata. Oliveira si è presentato comunque a Sepang e, ottenuta l’idoneità, è sceso in pista per valutare le sue condizioni.

Davvero pochi i giri completati nelle FP1, turno trascorso per la maggior parte al box. Visibile una borsa col ghiaccio sul polso destro, mentre parlava col medico presente per comprendere la situazione. Alla fine la scelta: il GP si è già chiuso. Da vedere se riuscirà a recuperare per l’ultima tappa stagionale.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Tech3Racing/status/1190137513068748800″]

Lascia un commento