MotoGP Sepang Maverick Vinales “Peccato arrivare qui senza opzioni iridate”

Il pilota spagnolo, fuori dalla battaglia per il titolo, punta ora al secondo posto iridato. Rossi invece spera di realizzare un'altra bella gara.

25 ottobre 2017 - 9:40

Non c’è riposo per il Movistar Yamaha MotoGP Team, chiamato a disputare il terzo fine settimana consecutivo di gare, nonché il penultimo della stagione 2017. Dopo un appuntamento vissuto da protagonisti a Phillip Island e chiuso con un doppio podio, Valentino Rossi e Maverick Vinales, ormai fuori dalla battaglia iridata, vogliono continuare a mantenersi competitivi fino alla fine della stagione.

“Dopo il podio conquistato in Australia siamo molto motivati” ha dichiarato il pilota spagnolo, che sulla pista malese vanta un successo in 125cc ed uno in Moto2. “A Sepang le condizioni meteo sono molto diverse rispetto a quanto trovato precedentemente: fa sempre molto caldo e questo rende la gara difficile fisicamente. La moto adesso funziona bene, quindi dispiace arrivare a Sepang senza possibilità iridate, ma dobbiamo pensare al secondo posto. Lavoreremo sodo per arrivare di nuovo sul podio.”

“Dobbiamo rimanere concentrati dopo l’Australia” ha poi aggiunto il pilota di Tavullia, sei vittorie nella categoria regina a Sepang. “Abbiamo lavorato bene, compiendo altri passi avanti: ne sono contento, ma abbiamo ancora molto da fare. Per noi è importante andare subito in Malesia, non mi aspetto niente ma faremo il possibile per realizzare un’altra bella gara. La pista mi piace molto, fisicamente sto bene e venerdì sarò pronto per un altro fine settimana di gare.”

MotoGP Sepang: Gli orari delle dirette TV

MotoGP Sepang: Le quote degli scommettitori

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Paolo Ciabatti risponde ad Alberto Puig: “Vuole creare polemiche”

Baldassarri o Gardner in Avintia, Tito Rabat verso la Superbike

Walderstown fatale a Darren Keys