Marc Marquez cade a Sepang

MotoGP Sepang: Marc Marquez cade nella Q2 (VIDEO)

Marc Marquez cade nella Q2 del Gran Premio di Sepang mentre provava a seguire la scia di Fabio Quartararo. Ecco il video dell'incidente in curva 2.

2 novembre 2019 - 10:13

Il video della caduta di Marc Marquez a Sepang

Nella seconda sessione di qualifiche del GP di Sepang Marc Marquez si è aggrappato alla ruota posteriore di Fabio Quartararo. Il campione della Honda ha subito capito che il francese della Yamaha era il più veloce e ha provato a sfruttare la sua scia. Non c’è stato verso di togliersi il Cabroncito dalle spalle, al giovane francese del team Petronas SRT non restava altro che tentare il time attack portandosi il fastidioso giogo.

Ma quando Quartararo è entrato nel giro veloce, con Danilo Petrucci che ha provato a inserirsi, Marc Marquez è caduto rovinosamente in curva 2 e deve accontentarsi della quarta fila in griglia. Nessuna frattura per il fenomeno di Cervera nonostante il brutto atterraggio sull’asfalto malese, anche se qualche conseguenza c’è. In particolare Marquez accusa dolore alle ginocchia ed alle spalle: è idoneo, ma verranno svolti nuovi esami domenica mattina.

Le qualifiche del GP di Sepang in diretta LIVE

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi

Carlos Checa: “Rossi un’incognita, Vinales può battere Marquez”

Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Dietro di noi case importanti”

Jorge Lorenzo pilota Honda

MotoGP, Jorge Lorenzo scommette sulla RC213V 2020