3 Aprile 2011

MotoGP: Rossi “Stoner? Mi son scusato, ma non sa chi sono io”

Le prime parole di Rossi dopo l'incidente con Casey Stoner

Al termine della gara di Jerez de la Frontera, secondo tradizione, Valentino Rossi è stato intervistato da Italia 1, dove inevitabilmente ha parlato dell’incidente con Casey Stoner che l’ha visto protagonista. Il 9 volte Campione del Mondo ha spiegato nel dettaglio la dinamica di questo crash.

Peccato, è stata una buona occasione buttata al vento“, ha detto Valentino Rossi. “Già questa mattina ci eravamo accorti che sul bagnato la Ducati si guida meglio e la spalla mi dava meno problemi. Purtroppo ho fatto un errore, quando ho toccato i freni sono arrivato un pelo lungo: non lo volevo passare, ma quando ho visto che ero arrivato troppo forte ci ho provato e l’ho preso.

Mi dispiace e mi scuso con lui. Peccato perchè oggi ho anche pensato di vincere, ci ho fatto un pensierino quando ho visto il mio passo vedendo gli altri piloti vicino a me“.

Come risposta alle parole di Stoner (“L’ambizione ha prevalso sul tuo talento”), Valentino ha così risposto in diretta TV. “Forse non sa chi sono io. Ci sta, è arrabbiato in questo momento, anche se non mi importa quello che dice“.

Lascia un commento