7 Aprile 2009

MotoGP: Randy De Puniet fiducioso come non mai

Il francese entusiasta del pacchetto Honda Bridgestone

Questa sarà per Randy De Puniet la quarta stagione in MotoGP, la seconda con il team LCR Honda. E’ il momento di raccogliere qualcosa di importante o, almeno, di lottare costantemente per le posizioni che contano nella top class. Mai come quest’anno “Playboy” De Puniet parte con grande fiducia, frutto dei test invernali che lo hanno reso entusiasta del pacchetto Honda-Bridgestone.

I test invernali sono stati molto produttivi per me e per tutta la squadra“, spiega Randy. “Il pacchetto Honda Bridgestone sta funzionando bene, soprattutto per quanto concerne il ritmo e la costanza di rendimento degli pneumatici sulla distanza“.

Su cosa ha lavorato principalmente il pilota francese? “Negli ultimi test di Jerez abbiamo trovato un buon set-up e pertanto non faremo modifiche in questo senso: ultimamente ci siamo concentrati soltanto su test di pneumatici con buoni risultati“.

Insomma, Randy non può che esser fiducioso pensando alla prima gara stagionale. “Non vedo l’ora di correre a Losail perchè mi piace molto la gara in notturna, con temperature basse e credo di essere uno dei pochi a non avere particolari problemi con le “ombre” riflesse sulla pista. Per la prima gara della stagione sono fiducioso e convinto che con la squadra faremo un grande lavoro“.

Lascia un commento