26 Ottobre 2019

MotoGP Phillip Island: orari TV SKY, TV8 e streaming

MotoGP Phillip Island 2019: cambia il programma TV-streaming dopo l'annullamento delle qualifiche al sabato. Scopri i nuovi orari Sky, TV8, Now TV e Sky GO.

MotoGP Phillip Island

Il meteo avverso del sabato ha stravolto la programmazione di domenica 27 ottobre del GP di Phillip Island. Le forte raffiche di vento hanno causato lo slittamento delle qualifiche MotoGP alle 10:20 ora locale (01:20 in Italia). La Q1 prenderà il via 10 minuti dopo la fine del warm-up, costringendo team e piloti a lavori straordinari in vista della gara. Nel caso non ci fossero le condizioni meteo ideali per svolgere le qualifiche al mattino, la griglia sarà disegnata in base ai risultati della classifica combinata delle prove libere.

Le varie sessioni verranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP. Il canale satellitare deve apportare modifiche alla programmazione stilata nei giorni scorsi, offrendo una lunga notte Motomondiale. Al termine delle qualifiche e della gara in onda ‘Paddock Live’ con Guido Meda, Mauro Sanchini e tanti altri ospiti. Diretta streaming su Sky GO e Now TV, solo per abbonati. Non cambia il programma in differita di TV8, che permetterà di rivivere le emozioni del GP di Phillip Island in orari più ‘comodi’.

IL PROGRAMMA SU SKY SPORT MOTOGP (E STREAMING SU SKY GO E NOW TV)

23:45 Warm Up

01:20 MotoGP Qualif.: GP Australia

02:15 Paddock Pass

02:30 Paddock Live

02:55 Moto3 Gara: GP Australia

03:15 Moto2 Gara: GP Australia

04:30 Grid

04:55 MotoGP Gara: GP Australia

06:00 Zona Rossa (diretta)

06:45 Paddock Live Ultimo Giro (diretta)

12:00 Race Anatomy (diretta)

LA PROGRAMMAZIONE SU TV8 (DIFFERITA)

10:00 – Studio Moto – GP Live

11:00 – Moto3 GP Australia (Gara) Differita

12:00 – Studio Moto – GP Live

12:15 – Moto2 GP Australia (Gara) Differita

13:15 – Studio Moto – GP Live

14:00 – Moto – GP GP Australia (Gara) Differita

15:00 – Studio Moto – GP Live

Lascia un commento

1 commento

  1. digitar_14475099 ha detto:

    penso si ok marquez é sicuramente fortissimo ma la sua moto lo é anche di piú e non mi si venga a dire che lorenzo quest anno pur essendo un pilota in crisi e pedrosa l anno scorso abbiano la stesa honda di marquez..si certo i colori sono gli stessi ma sicurmamente i cavalli e tante altre cose non lo sono.seguo le moto da tanti anni ma non ho mai visto un fuoriclasse vinere con una moto non competitiva..se marquez avesse il coraggio diandare a correre con aprilia e ktm anche lui farebbe una deludente comparsa..quindi ma quelle non parlano ma rombano le fuori classe vere sono le moto e le gomme.sono loro che vincono perché ripeto non ho mai visto un pilota fuoriclasse vincere con una moto non vincente ma invece ho visto piloti scarsi tipo franco uncini gardner e kenny roberts figlio un mondiale con moto vincenti..