3 Luglio 2009

MotoGP: nuovo marchio sulle Ducati del Pramac Racing

Powermate sulla Desmosedici di Canepa a Laguna Seca

Il team Pramac Racing ha annunciato che nel weekend di Laguna Seca ci sarà un nuovo “brand” sulle carene delle due Ducati Desmosedici GP9 di Niccolò Canepa. Trattasi di Powermate, azienda americana leader nel settore dei generatori portatili di proprietà di Pramac Spa dal maggio 2008. Powermate è il più grande produttore di generatori portatili negli Stati Uniti, con una capacità produttiva di oltre 600.000 generatori l’anno è suddivisa in quattro divisioni: generatori portatili, generatori stand-by residenziali, compressori, pulitori a pressione e strumenti pneumatici.

Quale migliore occasione per poter collocare il marchio Powermate sulle carene del Pramac Racing Team“, ha dichiarato Paolo Campinoti, titolare Pramac. “Abbiamo trovato un importante accordo per questa partnership legata ad un solo evento e ne siamo davvero felici. Penso che le partnership per singoli eventi possano essere un ottimo investimento per molte aziende presenti non in tutte le nazioni dove corre il Campionato del Mondo MotoGP. Il prestigioso marchio, quale è Powermate, è presente negli Stati Uniti d’America da oltre quarant’anni ed è leader di settore per la produzione e vendita di generatori portatili. Le nostre moto vestiranno i nuovi colori sin dalle prime prove del venerdì pomeriggio e confidiamo che il nostro unico pilota presente qui dopo l’infortunio di Mika Kallio, Niccolò Canepa, possa ottenere un buon risultato“.

Nella foto si può vedere il marchio Powermate sulla Ducati Desmosedici GP9 #88 di Niccolò Canepa, al debutto questo weekend sul tracciato di Laguna Seca.

Lascia un commento