MotoGP, nuovo calendario: addio a Sepang, Misano raddoppia
Cambia ancora il calendario MotoGP 2021. Cancellato l'appuntamento a Sepang, ci sarà un doppio evento mondiale a Misano.

Era ormai nell’aria da tempo, ora arriva la conferma ufficiale. Il Gran Premio MotoGP della Malesia salterà anche quest’anno a causa della pandemia in corso. Ma c’è subito un’alternativa: il Misano World Circuit infatti ospiterà un doppio evento. Il secondo infatti avrà luogo nel fine settimana dal 22 al 24 ottobre, proprio quando doveva disputarsi la tappa a Sepang.
Non si contano più ormai le continue novità: la situazione mondiale attuale causata dal Covid-19 è ancora ben lontana dalla ‘normalità’. L’ultimo esempio è appunto questo appuntamento, cancellato a causa delle restrizioni di viaggio per contenere la diffusione della malattia. Si spera nel ritorno nel Mondiale MotoGP 2022, ma certamente è ancora tutto provvisorio. Al suo posto si inserisce di nuovo Misano: il primo round rimane confermato per il 17-19 settembre, a cui seguirà a fine ottobre la ‘replica’. Il nome dell’evento verrà annunciato in seguito.
Il calendario MotoGP aggiornato
Foto: FIM
ARTICOLO PRECEDENTE
Moto2, Tom Lüthi annuncia il ritiro. Ma rimarrà nel Mondiale in altre vesti
ARTICOLO SUCCESSIVO
CEV, novità in calendario: ultimo round a Valencia spostato al 21/11
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.