MotoGP: Nicky Hayden “Speriamo di confermarci per la gara”

Il secondo pilota più veloce della giornata ad Alcaniz

17 settembre 2010 - 14:02

Insieme a Jorge Lorenzo il più costante nel venerdì al Motorland Aragon è stato Nicky Hayden. Secondo questa mattina nelle prove su asfalto asciutto, terzo nel pomeriggio sul bagnato. Davvero un bel inizio di weekend per il Campione del Mondo 2006, ancora alla ricerca del primo podio stagionale.

Questa mattina siamo stati secondo sull’asciutto e nel pomeriggio terzi sul bagnato, quindi per noi è stata complessivamente una buona giornata“, spiega Nicky Hayden. “Casey sembra esser molto forte qui in particolare sotto la pioggia, questo va bene per tutti noi, per la squadra e per i ragazzi che lavorano in azienda perchè stanno dando il massimo per esser il più competitivi possibili nelle ultime sei gare. Speriamo di continuare così e regalar loro i risultati che si meritano“.

Nicky Hayden si è poi soffermato a parlare del nuovissimo impianto del Motorland Aragon, già scoperto lo scorso mese di luglio in un test insieme alle squadre di Moto2 e 125cc.

Penso che sia un circuito davvero fantastico, devono esser orgogliosi chi lo ha progettato. E’ una bella struttura, un buon disegno del tracciato e sicuro. In alcuni punti ci si diverte molto, ci sono delle curve dove non si vede il punto di corda, tratti veloci e lenti… davvero un bel mix“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, tecnica: I 4 anni di sviluppo KTM prima della vittoria (1/2)

MotoGP, Andrea Iannone

MotoGP, Andrea Iannone a rischio: sentenza ad ottobre?

Moto2 Bastianini Marini

Moto2, Austria: Bastianini-Marini, dal botto 2019 alla lotta al vertice 2020