MotoGP: Nicky Hayden “Siamo stati vicini alla prima fila”

Scatterà dalla 4° posizione con una Ducati competitiva

18 settembre 2010 - 13:46

Voleva la prima fila, ma il quarto tempo nelle qualifiche di Alcaniz non è certo un risultato da scartare in vista della gara di domani per Nicky Hayden. Veloce per tutto il weekend con la sua Ducati Desmosedici, il pilota della Ducati si sente fiducioso e pronto a conseguire un risultato positivo per tutta la squadra.

Complessivamente posso dire che è stata una giornata positiva“, spiega Nicky Hayden. “Abbiamo avuto due turni di prove sull’asciutto dove siamo riusciti a migliorare alla moto. Puntavo alla prima fila, ma non siamo comunque lontani, dobbiamo esser soddisfatti perchè la squadra sta lavorando molto bene tanto che io e Casey siamo nei primi quattro“.

Prima di pensare alla gara il Campione del Mondo 2006 ha rivelato un piccolo retroscena riguardante la preparazione a questo Gran Premio d’Aragona.

“Con il simulatore che abbiamo in Ducati il riferimento cronometrico previsto era di 1’49″1 e la pole è stata di 1’48″9: davvero incredibile, vuol dire che in azienda stanno lavorando molto bene facendo ciascuno i compiti alla perfezione! Spero di ripagarli domani con un buon risultato che ci vuole in questo momento”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP focus: le corse in Italia fino al Santa Monica/Misano Circuit

MotoGP, Aleix Espargaro

MotoGP, Aleix Espargarò finisce ancora nel mirino degli haters

agostini mv agusta

Giacomo Agostini, giro d’onore a Misano con la MV Agusta Superveloce AGO