MotoGP, Mugello: Jorge Lorenzo “Nel 2019 correrò al 100%”
Il maiorchino assicura di avere diverse opzioni. Presto ne sapremo di più

Jorge Lorenzo assicura: “Nel 2019 correrò al 100%, non è come dicono i media, abbiamo diverse opzioni e fra due settimane ne saprete di più“. Il ritorno in Yamaha sta diventando una possibilità concreta? “Non posso dire tanto di più, avrete un quadro più chiaro al Montmelò”.
E’ Lorenzo bello carico quello che è arrivato al Mugello reduce dalla giornata promozionale trascorsa in gondola a Venezia. “Nei test della settimana scorsa abbiamo provato un serbatoio diverso, che mi aiuta in frenata. Ho molta fiducia, perchè sono stato molto veloce soprattutto sul passo, Zarco e Vinales mi hanno superato solo nel finale. Questa è la gara di casa della Ducati, qui ho vinto diverse volte. Possiamo fare molto bene, è una gara importante ma non modificherà il futuro.”
Richiesto di un commento sulle dichiarazioni di Claudio Domenicali che avevano di fatto sancito il fallimento del progetto e la conclusione del rapporto, Lorenzo ha usato diplomazia. “Non voglio commentare le parole dell’amministratore delegato, devo rispettare le sue parole. Io non mi considero un grande pilota, ma sono un campione e ho l’obiettivo di migliorare per vincere con la Ducati.”
ARTICOLO PRECEDENTE
MotoGP, Mugello: Tito Rabat idoneo per il Gran Premio d’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP, Mugello: Valentino Rossi “Atmosfera sempre speciale su questa pista”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.