MotoGP, Mugello: Gli ultimi aggiornamenti su Michele Pirro

Il tester Ducati ha trascorso la notte in ospedale dopo l'incidente che l'ha visto protagonista nelle FP2. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni.

2 giugno 2018 - 7:05

Dopo il terribile incidente di cui è stato protagonista nel corso della seconda sessione di prove libere, Michele Pirro ha trascorso la notte all’Ospedale Careggi di Firenze sotto osservazione, una prassi in questi casi. Come comunicato dal team Ducati, gli esami realizzati hanno evidenziato nel pilota una commozione cerebrale ed una lussazione alla spalla destra, sistemata immediatamente.


Sicuramente però ha fatto piacere vedere la foto postata sul profilo social dello stesso Pirro a fine giornata, con una frase piuttosto eloquente: “Un jolly dal mazzo l’ho giocato! Sono un po’ sbattuto ma ho la pelle dura!”

Scontato dire che il fine settimana italiano del tester Ducati, presente in pista per la sua prima wild card stagionale sul tracciato di casa, si è già chiuso. L’intenzione però è quella di riuscire a tornare nel box domenica per fornire tutto il suo supporto alla squadra, anche se non sarà facile.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoE, Aki Ajo: “L’intensità della competizione è stata una rivelazione”

Carlo Pernat: “La MotoGP ha bisogno di Valentino Rossi”

Dani Pedrosa prova le moto storiche che guiderà al Goodwood Revival