14 Ottobre 2017

MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso “Peccato la 3° fila, ho rischiato di cadere”

Lo sfidante di Marc Marquez partirà in terza fila e da -16 punti nel Mondiale. La speranza è che torni a piovere forte...

Nona posizione e terza fila per Andrea Dovizioso, che in qualifica ha ottenuto il tempo di 1’55”064. Non è stata una qualifica facile per il pilota italiano che invece sotto la pioggia battente aveva chiuso al comando la FP3. Da così lontano e con 16 punti da recuperare nel Mondiale l’attesissimo confronto con Marc Marquez e la Honda parte decisamente in salita (qui la cronaca e i tempi della qualifica)

Peccato per la mia posizione in griglia” ammette Andrea Dovizioso.In qualifica non sono riuscito a fare un bel giro e la pista era in condizioni piuttosto difficili, metà asciutta e metà bagnata. In pochi giri bisognava interpretarla e io non sono riuscito a sfruttarla bene, anche perché nel giro veloce mi si è chiuso l’anteriore alla curva 9 ed ho rischiato di finire fuori pista, oltre ad aver perso un po’ di tempo. Peccato per il nono posto e la terza fila, però se domani ci sarà molta acqua, come ieri, credo che potremo fare davvero una bella gara.”

MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo pensa al 2019 “Voglio Ducati fino alla fine”

Crutchlow finisce addosso a Lorenzo, le foto dell’incidente

MotoGP Motegi Aprilia mai così avanti: 4° tempo di Aleix Espargaro

MotoGP Motegi Le quote degli scommettitori

 

Lascia un commento