2 Dicembre 2010

MotoGP: messaggio di Valentino Rossi ai suoi tifosi

Un breve messaggio pubblicato sul proprio sito web

Da tempo Valentino Rossi ha iniziato a informare i propri tifosi sul proprio sito internet: video esclusivi, qualche contenuto in più specie in questo periodo dove sta cercando di recuperare dall’operazione alla spalla. Proprio a questo riguardo, dopo il “bollettino” pubblicato domenica, ha rilasciato una breve dichiarazione dove il 9 volte Campione del Mondo parla direttamente ai propri tifosi, un messaggio (audio) di meno di un minuto già riportato in forma scritta nei scorsi giorni.

Ciao a tutti i miei tifosi, sono Valentino, sto facendo la riabilitazione per la spalla, la situazione sta migliorando, ora sono passate due settimane dall’intervento. Questa mattina il Dottor Porcellini mi ha tolto i punti alla spalla e da oggi ricomincio a lavorare in palestra e fare un pò di riabilitazioni alla spalla anche se passive per ricominciare a muoverla, per non perdere mobilità.

Tra 10 giorni/due settimane ricomincerò a lavorare proprio attivamente in piscina e palestra per esser pronti per i primi test il 1 febbraio. Dobbiamo fare in fretta, ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test del 2011 con la Ducati a Sepang. Ciao a tutti!“.

Per ascoltare la dichiarazione di Valentino Rossi basta andare sul suo sito internet ufficiale, cliccando successivamente su News e Interview, selezionando il file con data 29/11/2010.

Lascia un commento