marc marquez motogp

MotoGP: Marc Márquez, allenamento più intenso con vista al rientro

Le ultime notizie riguardo Marc Márquez. Il campione MotoGP intensifica il programma di allenamento, con vista al graduale ritorno alle corse.

12 marzo 2021 - 10:38

Date certe ancora non ne abbiamo, ma l’ultima visita medica certo è stata positiva. Il recupero di Marc Márquez continua a procedere senza ulteriori intoppi. Il programma di allenamento ora si intensifica ancora, con una finestra sul ritorno alle corse. Ma quando? Il suo nome è comparso nella entry list del GP MotoGP del Qatar, ma sembra improbabile ritrovarlo al via già nella prima gara. C’è chi pensa sia possibile il secondo round a Losail… Intanto la buona notizia è che le cose vanno bene, il recupero va avanti.

Ecco le parole riportare dal sito del team Repsol Honda. “Marc Márquez si è sottoposto a visita medica 14 settimane dopo l’intervento per pseudoartrosi infetta all’omero destro. Il team medico con a capo i dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña hanno verificato clinicamente e tramite radiografie la soddisfacente progressione della consolidazione dell’osso. Da questo momento in avanti, Márquez può intensificare il suo programma di recupero di forza e mobilità. Con vista al graduale ritorno alle corse.”

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP Tecnica Yamaha M1 Quartararo

MotoGP, la tecnica: Quartararo e la M1, dettagli di una Yamaha mondiale

marquez espargaro honda motogp

MotoGP: Márquez-Espargaró, quella doppietta Honda attesa dal 2017

MotoGP, Valentino Rossi a Misano

Valentino Rossi spiazza la conferenza: “C’è una ragazza nuda dietro di te”