MotoGP, Marc Marquez fa 30 anni: gli auguri speciali di Verstappen – Video
Max Verstappen ha mandato un messaggio video a Marc Marquez per augurargli un buon 30esimo compleanno e in generale un'ottima stagione 2023.

Quella di oggi è una giornata speciale per Marc Marquez, che spegne 30 candeline. Il raggiungimento del 30esimo anno è spesso un momento particolare per le persone, che si ritrovano a fare un primo bilancio della loro vita. Lo spagnolo può essere molto felice di quanto ha ottenuto finora.
Ha realizzato il sogno di diventare un pilota di altissimo livello, vincendo la bellezza di otto titoli mondiali e diventando a tutti gli effetti una leggenda della MotoGP. Ma ha ancora diverse stagioni di carriera davanti a sé e vuole arricchire la sua bacheca di trofei. Anche se il primo test a Sepang non lo ha esattamente soddisfatto, è fiducioso di riuscire a tornare a lottare per le prime posizioni. Ci sono ancora due giorni di test a Portimao per migliorare la Honda RC213V prima dell’inizio del campionato.
Max Verstappen augura buon compleanno a Marc Marquez
In queste ore Marquez ha ricevuto tanti auguri sui social network da parte dei suoi tifosi e anche di varie personalità del mondo dello sport, non solo legate al Motomondiale. Tra queste figura pure Max Verstappen
Il pilota della Red Bull e due volte campione del mondo di F1 si è così espresso in un messaggio video pubblicato dal team Repsol Honda: “Ciao Marc, sono Max. Volevo augurarti buon 30esimo compleanno. Sei nello sport da tanto tempo, hai avuto un successo incredibile nella tua vita. Io sono stato abbastanza fortunato di poterne vedere una parte e ti ho veramente apprezzato. Ti ammiro tanto per ciò che fai. Spero davvero che questo possa essere un buon anno per te. Ti auguro il meglio“.
Belle le parole di Verstappen nei confronti di Marquez, che certamente avrà apprezzato. I due si conoscono e si stimano. Ma lo spagnolo è particolarmente amico di un altro pilota di F1 e attuale “rivale” di Max, ovvero Carlos Sainz della Ferrari. Entrambi abitano a Madrid e si frequentano da un po’ di tempo.
Foto: Honda Racing Corporation
ARTICOLO PRECEDENTE
Kevin Manfredi “La Ducati V21L è una vera moto da corsa, mi divertirò”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.