22 Aprile 2009

MotoGP: Loris Capirossi “Voglio vincere ancora”

Le ambizioni di Capirossi per la gara di Motegi della MotoGP

Smaltita la delusione per la caduta avvenuta a pochi giri dall’inizio della gara di apertura del mondiale sul circuito di Losail, in Qatar, Loris Capirossi e il suo team hanno avuto molto tempo per capire cosa è andato storto durante la gara in notturna, in modo da poter essere nelle migliori condizioni possibili per ottenere un gran risultato durante il gran premio del Giappone sul circuito di Motegi, pista di proprietà Honda, gran premio di casa per la Suzuki, ma amica al pilota bolognese, che qui ha trionfato tre volte e che vorrebbe ripetere l’esperienza, specialmente nel centenario della fondazione della Suzuki.

Dopo quello che è successo in Qatar, si va in un circuito che conosco bene e in cui ho avuto molti bei momenti“, spiega Loris Capirossi. “Ero molto arrabbiato a Losail ma ormai quella gara è andata e abbiamo avuto tempo di capire cosa è successo.

Spero di poter faver un gran bel risultato in Giappone per i ragazzi della Suzuki che durante l’inverno hanno fatto un duro lavoro per darci una moto con cui essere competitivi. Qui ho già vinto in passato e voglio farlo ancora, quindi mi assicurerò che ogni cosa sia ok per il giorno della gara, per darci la miglior possibilità possibile per portarla a casa!“.

Marika Farinazzo

Lascia un commento