MotoGP: Loris Capirossi “Giornata positiva, sono fiducioso”

Ottimo terzo tempo al Mugello con una caduta

4 giugno 2010 - 13:48

Non poteva aspettarsi un inizio migliore al Mugello, Loris Capirossi, terzo alle spalle soltanto delle due Yamaha ufficiali di Rossi e Lorenzo. Sul tracciato dove ha disputato delle gare indimenticabili nella classe regina l’attuale pilota della Suzuki ha cominciato bene il week-end mostrandosi, legittimamente, fiducioso dopo un avvio di campionato a dir poco al di sotto delle aspettative.

Caduta a parte è stata una giornata molto positiva oggi al Mugello“, afferma Loris Capirossi. “Abbiamo iniziato con due moto con impostazioni diverse: una di queste era già molto competitiva con cui ho trovato un buon feeling. Complessivamente sono molto contento del lavoro svolto oggi con la squadra, siamo già a buon punto“.

Capirossi ha poi spiegato la caduta che l’ha visto protagonista negli ultimi minuti della sessione, proprio dopo aver spiccato il suo miglior tempo in 1’50″359.

Nel finale ho commesso un errore e sono caduto, è stata colpa mia e so che non è stato un problema della moto. So che possiamo migliorare ancora e sono già fiducioso per la gara“, ha concluso il pilota di Borgo Rivola.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Marc Marquez

MotoGP, manager di Marc Marquez: “Abbiamo dato fiducia ai dottori”

crutchlow motogp

MotoGP, Cal Crutchlow: “Cambi di manubrio e di posizione in moto”

MotoGP, Valentino Rossi a Brno

MotoGP, Valentino Rossi: “Brno? Il problema sono i soldi”