8 Novembre 2018

MotoGP: La presentazione del Repsol Honda Team torna a Madrid nel 2019

Il rinnovato Repsol Honda Team, con Lorenzo accanto a Marquez, si presenterà nuovamente in Spagna (e non in Indonesia) prima dei test a Sepang.

Da qualche anno il Repsol Honda Team realizzava la sua presentazione ufficiale per la nuova stagione in Indonesia, ma nel 2019 non sarà più così: la nuova squadra, con Jorge Lorenzo in arrivo accanto al campione in carica Marc Marquez, si mostrerà a Madrid. Non c’è ancora una data precisa, ma quel che è certo è che avrà luogo qualche giorno prima dei test programmati a Sepang tra il 6 e l’8 febbraio, oltre ad essere l’evento di apertura di una lunga serie di momenti per celebrare i 25 anni di collaborazione tra Repsol, sponsor principale della squadra, e HRC.

Non è escluso però che Honda decida di realizzare anche una seconda presentazione dopo i test in Malesia, nuovamente in Indonesia, per accontentare così quello che è diventato uno dei principali mercati per la fabbrica giapponese. In ogni caso quello a Madrid sarà il primo evento ufficiale in cui sarà possibile vedere Jorge Lorenzo con i colori del Repsol Honda Team. Si spera intanto che il maiorchino, ancora convalescente da un infortunio al polso sinistro, possa prendere parte al GP di Valencia, l’ultimo in Ducati, così come ai test successivi, i primi con la RC213V.

Lascia un commento