MotoGP: Jorge Lorenzo “Posso lottare per la vittoria”

Partirà al fianco di Valentino Rossi a Le Mans

22 maggio 2010 - 14:41

Per pochi millesimi, 54 per l’esattezza, Jorge Lorenzo si è visto beffare dal compagno di squadra Valentino Rossi per la pole position del Gran Premio di Francia sul circuito di Le Mans. “Porfuera” non sembra preoccuparsene, anzi, non ne parla proprio: pensa già alla gara dove ha un buon passo per puntare alla seconda vittoria stagionale e consecutiva.

Per noi è stata un’altra buona sessione e posso dire che siamo forti qui”, ammette Jorge Lorenzo, “anche se ci sono altri piloti che hanno un buon ritmo nel gruppo di testa. Siamo stati costanti ed il nostro passo è sempre rimasto attorno all’1’34″0-34″5, penso possiamo ripeterlo domani in gara, abbiamo delle buone chance di far bene“.

Per la gara di domani l’obiettivo dichiarato è quello di puntare alla vittoria, a patto di non disperdere tutto il proprio vantaggio nei primi giri costringendolo alla solita “remontada” sullo stile di Jerez..

Per domani ho bisogno di fare una buona partenza e andare più forte nei primi giri rispetto alle altre gare, penso che se ci riuscirò sono in grado di lottare per la vittoria“, ha concluso il leader del mondiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, tecnica: I 4 anni di sviluppo KTM prima della vittoria (1/2)

MotoGP, Andrea Iannone

MotoGP, Andrea Iannone a rischio: sentenza ad ottobre?

Moto2 Bastianini Marini

Moto2, Austria: Bastianini-Marini, dal botto 2019 alla lotta al vertice 2020