30 Agosto 2009

MotoGP: Jorge Lorenzo “Lotteremo per la vittoria”

Ne è convinto lo spagnolo pronto alla gara di Indianapolis

Se Valentino Rossi ha qualche problema, al di là del muro ai box Fiat Yamaha Jorge Lorenzo sembra già pronto a lottare per la vittoria al Gran Premio di Indianapolis, dove scatterà dalla prima fila dello schieramento di partenza con il secondo miglior tempo.

Sono contento di questa sessione di qualifica perché abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto al mattino e addirittura dall’inizio stesso della sessione“, rivela Jorge Lorenzo. “Sfortunatamente non siamo riusciti invece a migliorare ulteriormente negli ultimi giri ed ora sono sei o sette gare che non faccio una pole, una cosa strana per me, perché di solito il giro veloce è uno dei miei punti di forza! In ogni caso la cosa più importante è essere in prima fila. Abbiamo un buon passo di gara e siamo pronti a batterci per la vittoria“.

Jorge Lorenzo non parte infatti dalla pole position proprio dalla precedente partecipazione in America della MotoGP, lo scorso mese di luglio sul tracciato di Laguna Seca, anche se la gara non terminò nel migliore dei modi.

Lascia un commento