24 Marzo 2010

MotoGP: Jorge Lorenzo “Io e Rossi il dream team delle moto”

In una lunga intervista Lorenzo parla della stagione 2010

In una lunga intervista al programma radiofonico “Al Primer Toque” di Onda Cero, Jorge Lorenzo è tornato a parlare del suo rapporto con Valentino Rossi, ritenendo la formazione del Fiat Yamaha come un vero e proprio “dream team” del motociclismo.

Penso che siamo il dream team delle moto“, afferma Jorge Lorenzo. “Ho un grande rispetto da un punto di vista professionale per lui, e se sarà così anche dalla sua parte nel futuro penso non ci saranno problemi. Sullo scambio dei dati della telemetria resto convinto che non sia un vantaggio per la Yamaha nello sviluppare la moto, ma di certo non mi ha creato problemi o procurato danni alla Yamaha stessa“.

Parlando della stagione 2010, vede i soliti “Fantastici 4” tra i protagonisti più qualche possibile inserimento al vertice di alcuni debuttanti.

Non posso dire di essere il favorito, ma di certo faccio parte dei 4 piloti che lotteranno per il titolo. Valentino ha ancora un pò di esperienza e “astuzia” in sella, di certo sarà un campionato lungo e penso che alcuni debuttanti dalla 250 e Ben Spies possano inserirsi nella lotta per qualche gara“.

In conclusione, Jorge Lorenzo ha parlato del suo infortunio ed è convinto che a Losail “Non sarò al 100 %, ma di certo con questo recupero non sarò costretto a perdere 2 o 3 gare, presto sarò pronto“.

Lascia un commento