MotoGP: Jorge Lorenzo “Contento della giornata di oggi”

Il capo classifica del mondiale è felice per il risultato

24 giugno 2010 - 14:20

Pronti via, e Jorge Lorenzo è primo in classifica. Non stupisce affatto il rendimento del pilota Fiat Yamaha nella prima sessione di libere sul circuito di Assen, poiché il momento di forma del maiorchino è più che evidente e la pista di Assen piace al pilota e si adatta molto bene alla YZR-M1.

Unico piccolo difetto, se si può chiamare tale, è un piccolo gap quanto a trazione, che deve essere sicuramente migliorato in vista della gara di sabato e visto la buona forma mostrata dal rivale Casey Stoner.

“Sono contento della giornata di oggi”, afferma Jorge Lorenzo, “mi sento bene sulla moto; il tempo è perfetto ed amo Assen! La nuova curva è molto veloce e mi piace davvero, è molto divertente guidare attraverso la chicane ad una velocità così elevata.

Potremmo avere un po’ più di trazione ma abbiamo ancora due sessioni per lavorarci sopra e dopo proveremo ad ottenere la migliore posizione in griglia possibile. Il team sta lavorando davvero bene e l’ambiente e l’atmosfera nel garage è incredibile al momento.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Jorge Lorenzo

MotoGP, incidente Ducati-KTM: Jorge Lorenzo difende Pol Espargarò

MotoGP, Alberto Puig

MotoGP, disastro Honda senza Marc Marquez. Puig: “Non siamo contenti”

portimao motogp 2020

MotoGP UFFICIALE A Portimão l’ultimo GP della stagione 2020