14 Agosto 2009

MotoGP: Jorge Lorenzo “Bello correre in piena forma”

Velocissimo nel venerdì di prove libere a Brno

Costantemente sotto (ben 6 giri) sotto l’1’57 ed il record della pista. Jorge Lorenzo non poteva aspettarsi un inizio migliore da Brno, dove è riuscito a staccare Valentino Rossi di oltre 4 decimi mostrandosi quasi inavvicinabile nelle prime prove libere del GP di Repubblica Ceca.

E’ davvero ottimo iniziare il weekend così bene“, ammette Jorge Lorenzo. “Sin dal primo giro mi sentivo bene con la moto ed il feeling era buono, sono molto, molto felice. A Brno ho già vinto tre volte, il circuito mi piace e mi trovo bene. In ogni caso dobbiamo cercare ancora di sistemare qualcosa in ingresso curva, avere un feeling migliore sull’anteriore, ma penso che abbiamo preso la strada giusta“.

Al di là dell’evidente competitività Yamaha, Jorge Lorenzo è soddisfatto perchè a Brno ha lasciato alle spalle i problemi fisici dell’ultimo periodo.

Mi sento bene, le vacanze estive mi hanno riportato in piena forma e adoro correre in questa condizione: bisogna comunque mantenere la concentrazione e migliorarsi sempre“, ha concluso Jorge.

Lascia un commento