lorenzo savadori motogp

MotoGP: intervento OK per Lorenzo Savadori, obiettivo rientro a Silverstone

Lorenzo Savadori operato in giornata, sistemata la lesione dopo il botto in Austria. Aprilia spera di riavere il suo pilota nel GP in Gran Bretagna.

9 agosto 2021 - 21:36

Tutto a posto per Lorenzo Savadori, l’operazione è perfettamente riuscita. Il pilota Aprilia è finito sotto i ferri per sistemare la frattura al malleolo della caviglia destra riportato nel brutto incidente di ieri in Austria. A giorni inizierà il processo di recupero, chiaramente non lo troveremo in griglia MotoGP per l’evento di questo fine settimana, di scena nuovamente al Red Bull Ring. L’intenzione è tornare in azione in occasione del Gran Premio in Gran Bretagna, in programma nel weekend dal 27 al 29 agosto.

Il campione CIV Superbike in carica e rookie MotoGP è stato operato presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Rimesso a nuovo il malleolo mediale, lesionato nello sfortunato incidente contro la KTM della wild card Dani Pedrosa, caduto poco prima. La bella notizia è che nessuno dei due piloti ha riportato conseguenze ben più serie: illeso il tricampione del mondo, ‘solo’ una frattura alla caviglia per l’italiano. “Fortunatamente tutto ok… Ci vediamo presto” aveva scritto Savadori sui suoi canali social subito dopo l’incidente.

Per i tuoi massaggi Thai

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

canepa motoe

Niccolò Canepa, ritorno in MotoE. “Gare spettacolari e tutti alla pari”

darryn binder motogp

MotoGP, Darryn Binder: “Non mi interessano le stupidaggini”

Withu Yamaha RNF

Matteo Ballarin-WithU: la grande sfida in MotoGP e sul mercato