1 Dicembre 2010

MotoGP: intervento chirurgico per Toni Elias a Barcellona

Sarà al 100 % per i test di febbraio a Sepang

Il Campione del Mondo Moto2 in carica e futuro pilota LCR Honda in MotoGP, Toni Elias, è stato sottoposto nella giornata di ieri ad un intervento chirurgico alla mano sinistra e caviglia destra per rimuovere le vite inserite in una precedenza operazione a inizio 2010.

L’intervento eseguito dal Dottor Joaquim Casanas presso la clinica Teknon di Barcellona è perfettamente riuscito e si presenterà al meglio della condizione fisica per i test della MotoGP a Sepang dall’1 al 3 febbraio prossimi.

Ho passato una nottata tranquilla e devo ammettere che le ferite fanno meno male di quanto mi aspettassi“, ha spiegato Elias a MotoGP.com. “Questo era un buon momento per sottopormi a questo tipo di operazione, visto che avrò molto tempo per recuperare in vista dei test di febbraio. Tra 15 giorni inizierò la preparazione a pieno regime, anche perché in questo periodo sono molto impegnato“.

Toni Elias ha già provato la Honda RC212V del team LCR di Lucio Cecchinello a Valencia, dove ha ripreso contatto con la MotoGP dopo una stagione in sella alla Moriwaki MD600 Moto2.

Lascia un commento