4 Agosto 2009

MotoGP: infortunio in allenamento per Randy De Puniet

A rischio la partecipazione al Gran Premio di Brno?

Nel periodo più fortunato di sempre nella propria carriera in MotoGP, Randy De Puniet è stato protagonista di uno spiacevole inconveniente in allenamento con il Motocross. Accompagnato dall’ex campione del mondo della specialità (in tre occasioni nella classe MX3) e connazionale Yves Demaria, il pilota LCR Honda è caduto rimediando la frattura della caviglia sinistra, prontamente operata a Aix en Provence.

Per De Puniet, sul podio a Donington Park, farà di tutto per esser della partita al Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno il prossimo 16 agosto. “Abbiamo deciso io e Yves di uscire con la moto da cross per fare alcun giri“, spiega RDP, “ma purtroppo sono caduto all’entrata di una curva e l’impatto con il terreno mi ha procurato una frattura alla caviglia sinistra. Sono molto dispiaciuto per questo inconveniente ma l’allenamento è fondamentale per essere preparati in pista. Farò del mio meglio per essere in pista a Brno e confido molto nell’aiuto della Clinica Mobile“.

La sensazione è che il pilota LCR Honda proverà a correre al Masaryk Circuit, cercando di stringere i denti come ha fatto per tutta la stagione 2006, quando nonostante un infortunio riuscì a disputare tutta la sua prima stagione in MotoGP.

Lascia un commento