7 Settembre 2018

MotoGP: Il casco “Top Gear” di Danilo Petrucci a Misano

Ecco le immagini del casco speciale (ispirato ad un CarShow tv) che sfoggerà Danilo Petrucci in occasione del Gran Premio di San Marino.

L’appuntamento di San Marino è sempre particolarmente atteso per i piloti italiani, che si distinguono anche per una diversa colorazione del casco: è il caso di Danilo Petrucci, che per questo appuntamento ha portato un casco decisamente particolare, ispirato a “Top Gear”, famoso CarShow della tv in onda tutti i giorni su Spike (canale 49 del digitale terrestre).

cof

L’inedita livrea, realizzata da Starline sul casco X-lite X-803, riprende il logo Top Gear insieme a linee e tratti decisi che richiamano il mondo dei circuiti e dell’alta velocità. Sul retro spicca The Stig in versione fumetto pronto a sfidare tutti gli avversari. Una tappa che Danilo Petrucci vuole affrontare con grinta e determinazione, messaggio che vuole appunto mandare con questo casco speciale.

“Ogni gara è un mix di adrenalina, concentrazione ed energia” ha dichiarato il pilota ternano, “ma Misano rappresenta la sfida di casa, quella da sostenere con una carica ancora maggiore, proprio come i mitici Power Lap di The Stig. Ho guardato moltissime puntate di Top Gear, perché in ognuna ritrovo la passione per i motori e per le corse che contraddistingue la mia vita. Chissà che vedendo questo casco, The Stig non mi proponga una bella sfida!”

  • 6
  • Immagini

    Lascia un commento