MotoGP: Hiroshi Aoyama si prepara ai test di Sepang

Ritorno a Barcellona e tanto allenamento

22 gennaio 2010 - 5:22

Dopo aver vissuto due mesi in Giappone tra premiazioni e celebrazioni ufficiali per la conquista del titolo della 250cc, Hiroshi Aoyama adesso è tornato a Barcellona dove si sta preparando per i prossimi test della MotoGP a Sepang, dove ha già avuto modo di girare (con tempi record) lo scorso mese di dicembre nei “Rookies Test”. Tante le sessioni di allenamento quotidiane per Hiro, anche per costituire una massa muscolare per guidare al meglio la MotoGP.

Sono tornato a Barcellona e mi sto allenando con una preparazione specifica per la MotoGP“, afferma Aoyama. “Faccio ciclismo, nuoto e tanta palestra, in particolare allenamento con i pesi. Dovrò guadagnare un pò di peso per guidare una MotoGP, e su questo mi sto dedicando in questi giorni. Tra una settimana sarò in Malesia per i primi test 2010, arriverò in anticipo per adattarmi alle temperature calde di Sepang“.

Da Sepang il pilota del team Interwetten Honda disporrà della nuova RC212V che, sostanzialmente, dovrebbe essere la medesima del team ufficiale HRC.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Stefan Bradl

MotoGP, Stefan Bradl: intensa preseason per risolvere i problemi Honda

canet moto2

Moto2, Aron Canet: “Possiamo lottare per la vittoria in gara, e poi…”

ducati motogp

MotoGP, Ducati firma fino al 2026. Dall’Igna: “Obiettivo il titolo piloti”