MotoGP: Go&Fun nuovo main sponsor del Team Gresini
Accordo triennale tra Go&Fun e Gresini Racing

Conclusa dopo sette anni la partnership con San Carlo, il Team Honda Gresini ha annunciato in data odierna l’accordo con Go&Fun, nuovo main sponsor della compagine faentina per i programmi in MotoGP e Moto3 dove sarà presente complessivamente con 4 piloti.
Go&Fun Green Energy, energy drink 100% natural power, vestirà così le moto del Team Gresini nel prossimo triennio 2013-2015 a cominciare dalla Honda RC213V affidata ad Alvaro Bautista.
“Sono orgoglioso di poter presentare il “main sponsor” che ci accompagnerà per i prossimi tre anni“, afferma Fausto Gresini. “Abbiamo scoperto in Bruno Bollini una persona animata da una grande passione sportiva, dalla stessa filosofia di vita e dalla voglia di realizzare insieme un progetto che possa far creare emozioni straordinarie.
Siamo convinti che Go & Fun Green Energy possa dare al nostro Team la carica naturale per raggiungere favolosi traguardi. Oggi inizia per tutti noi una nuova avventura in MotoGP e Moto3 con un partner importante che creerà nel nostro Team nuove e stimolanti energie.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.