MotoGP: Foto di gruppo al ‘Hayden Hill’

La famiglia Hayden, i piloti e tutti gli addetti ai lavori radunati al 'Hayden Hill' per una foto attorno al numero 69, in ricordo del pilota statunitense.

13 aprile 2019 - 9:59

I piloti del Motomondiale e gli addetti ai lavori mantengono vivo il ricordo di Nicky Hayden, scomparso quasi due anni fa in un incidente stradale in Italia. Nella giornata di venerdì c’è stato spazio anche per una foto di gruppo al ‘Hayden Hill’, il nuovo nome dato alla curva 18 del Circuit of the Americas.

Dopo la breve cerimonia svolta nel pomeriggio per il ritiro del numero di ‘Kentucky Kid’, continuano le celebrazioni. La famiglia, i piloti del Campionato del Mondo e tutti quelli che lavorano nel paddock radunati per scattare una foto attorno al 69, numero disegnato sulla collinetta che porta il nome del pilota.

Una foto storica, nella quale vediamo anche la RCV con cui Hayden vinse il suo unico titolo in MotoGP nel 2006. Un altro modo per ricordare una volta di più un pilota sempre col sorriso e amichevole verso il prossimo, come sottolineato già nel corso della conferenza stampa del giovedì.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Danilo Petrucci: “Il serbatoio è un’eredità di Jorge Lorenzo”

MotoGP, Gigi Dall'Igna

MotoGP, Gigi Dall’Igna apre al mercato: “Ducati cerca i migliori piloti”

MotoGP, Danilo Petrucci_ Claudio Domenicali_ Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Marc Marquez fa la differenza”