18 Febbraio 2021

MotoGP: Fausto Gresini, l’aggiornamento. “Quadro clinico critico”

Fausto Gresini continua a lottare all'ospedale di Bologna. Purtroppo con alcune complicazioni. L'ultimo bollettino medico dalla squadra.

fausto gresini motogp

Arriva un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini. Il boss del team omonimo nel Mondiale MotoGP rimane ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. Le notizie purtroppo non sono particolarmente positive. Quel che è certo è che l’ex pilota continua la sua battaglia con i postumi del Coronavirus. Ricordiamo, Gresini si trova ricoverato dal 27 dicembre scorso. Ecco le parole del dottor Nicola Cilloni sulla situazione attuale.

“Fausto Gresini rimane ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Perdura una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. Purtroppo sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico ed è in coma farmacologico.”

Il messaggio di Ezpeleta e Capirossi

Lascia un commento

1 commento

  1. Makiland ha detto:

    Aspettiamo … non possiamo fare altro, chi è religioso … preghi.