fausto gresini motogp

MotoGP: Fausto Gresini, l’aggiornamento. “Quadro clinico critico”

Fausto Gresini continua a lottare all'ospedale di Bologna. Purtroppo con alcune complicazioni. L'ultimo bollettino medico dalla squadra.

18 febbraio 2021 - 21:08

Arriva un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini. Il boss del team omonimo nel Mondiale MotoGP rimane ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. Le notizie purtroppo non sono particolarmente positive. Quel che è certo è che l’ex pilota continua la sua battaglia con i postumi del Coronavirus. Ricordiamo, Gresini si trova ricoverato dal 27 dicembre scorso. Ecco le parole del dottor Nicola Cilloni sulla situazione attuale.

“Fausto Gresini rimane ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Perdura una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. Purtroppo sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico ed è in coma farmacologico.”

Il messaggio di Ezpeleta e Capirossi

1 commento

Makiland
17:28, 19 febbraio 2021

Aspettiamo … non possiamo fare altro, chi è religioso … preghi.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bestia martin maro sava motogp

MotoGP, rookie a confronto: Bastianini, Martín, Marini e Savadori dopo 4 GP

MotoGP, Pecco Bagnaia e Luca Marini

MotoGP, ‘arm pump’: i commenti della VR46 Academy

MotoGP, Joan Mir

Joan Mir: “Valentino Rossi resterà legato al mondo della MotoGP”