9 Aprile 2009

MotoGP: eventi promozionali alla vigilia di Losail

Cinque piloti in visita alle istallazioni equestri di Al Shaqab

Come da tradizione, il giovedì dei Gran Premi del Motomondiale è riservato alle ultime “formalità” di iscrizione, alla conferenza stampa di rito e anche ad una serie di eventi promozionali. In Qatar si è deciso di portare cinque piloti alle istallazioni equestri di Al Shaqab, sede di un noto allevamento di cavalli.

Insomma, tra motori e relax sempre di cavalli si parla, anche se prima di scendere in pista domenica sera per l’unico turno di prove libere in programma i piloti hanno avuto un pò l’occasione di rilassarsi ancora qualche ora dopo che, in questi giorni, hanno trascorso tempo tra spiaggia, alberghi, palestre e piscine.

All’evento hanno preso parte in rappresentanza della MotoGP Loris Capirossi (Rizla Suzuki), Toni Elías (San Carlo Honda Gresini), Randy De Puniet (LCR Honda) ed il rookie Yuki Takahashi (Scot Racing Team), più Gabor Talmacsi per la 250cc dove debutterà con l’Aprilia del Balatonring Racing Team.

Più tardi è in programma a Losail la conferenza stampa con i protagonisti della MotoGP più le foto ufficiali di moto e piloti delle tre classi del Motomondiale

Lascia un commento