Sky VR46 MotoGP Moto2

MotoGP: Ecco la livrea della Ducati di Luca Marini, più le KALEX Moto2 di Sky VR46

Sky Racing Team VR46 presenta le sue livree per la stagione 2021. Ecco i colori della Ducati di Marini in MotoGP, simili a quelli delle KALEX Moto2 di Bezzecchi e Vietti.

10 dicembre 2020 - 20:59

Sky Racing Team VR46 presenta le livree dei suoi piloti tra MotoGP e Moto2. Luca Marini, pronto all’esordio in classe regina, guiderà una Ducati di Esposorama Racing dalla livrea molto diversa rispetto ai colori del team. Colori che vediamo anche per le KALEX Moto2, guidate l’anno prossimo da Marco Bezzecchi e dal rookie Celestino Vietti.

L’occasione è una volta di più la finale del programma X Factor, con un collegamento dalla sede della VR46 Riders Academy di Tavullia e Guido Meda al commento. Una colorazione rivisitata dal reparto grafico e creativo della VR46, ma uguale per entrambe le classi del Motomondiale. Il tocco di grigio chiaro satinato diventa nero lucido, con un gioco di contrasti introdotto dall’azzurro cromato.

Si ridisegna quindi in maniera più “racing” la veste grafica delle due squadre. Dopo l’iridato Moto2 2018 Bagnaia, Luca Marini sarà il secondo pilota del team a esordire nella classe MotoGP, grazie all’accordo tra lo Sky Racing Team VR46, Esponsorama Racing e Ducati. In Moto2, invece Marco Bezzecchi è pronto ad essere protagonista, affiancato da Celestino Vietti, in arrivo dalla Moto3.

1 commento

Macx
4:17, 12 dicembre 2020

La Ducati MGP esteticamente è già brutta di suo, con questa livrea ancora di piu

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Andrea Dovizioso nel box Petronas

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Non posso guidare d’istinto”

moto3 moto2 motogp

Moto2 e Moto3, ecco le squadre confermate per la stagione 2022

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP Test, Fabio Quartararo boccia il nuovo motore: “Serve più potenza”