ducati motogp

MotoGP: ecco ‘i magnifici sette’ Ducati in azione a Jerez

Tutti i piloti Ducati MotoGP, compreso il collaudatore Michele Pirro, in azione in questi giorni sul circuito di Jerez. Meteo permettendo.

11 febbraio 2021 - 12:05

La truppa di Borgo Panigale in questi giorni si trova a Jerez de la Frontera per mettere a referto dei test privati. Meteo permettendo, visto che sembra ripetersi il copione già visto per gli ultimi test Superbike… Tutti i piloti MotoGP ufficiali presenti si devono però ‘accontentare’ di girare sulla pista andalusa in sella alle Ducati Panigale V4 S. Solo il collaudatore Michele Pirro è al lavoro con la Desmosedici GP 2021, dalla livrea totalmente nera, che qui ci mostra più da vicino.

Una volta di più il meteo non è dei migliori, visto che anche ieri si è rivista la pioggia. Ma tramite social arriva qualche immagine del gruppo al completo, come vediamo in copertina. C’è anche Tito Rabat, neo acquisto Barni Racing in Superbike, che si è fermato per due chiacchiere con i compagni di marca in MotoGP. Presenti in circuito anche Kawasaki Racing Team (senza Alex Lowes) e il test team HRC con il collaudatore Stefan Bradl.

Foto e video: Instagram @paolociabatti

1 commento

Makiland
18:06, 15 febbraio 2021

Vi aspettiamo in pista a Misano con 14 Motobecane truccate !!!

POTRESTI ESSERTI PERSO:

kelso ortola ogden whatley moto3

Moto3: Kelso, Ortolá, Ogden e Whatley, ecco i primi rookie ufficiali

MotoGP, Andrea Dovizioso con la Yamaha M1

MotoGP, Dovizioso: Quartararo maestro di stile, ma lo stop pesa tanto

MotoGP, Valentino Rossi

Valentino Rossi: mani in pasta sul Mondiale, resta il rebus Aramco