MotoGP: ecco ‘i magnifici sette’ Ducati in azione a Jerez
Tutti i piloti Ducati MotoGP, compreso il collaudatore Michele Pirro, in azione in questi giorni sul circuito di Jerez. Meteo permettendo.

La truppa di Borgo Panigale in questi giorni si trova a Jerez de la Frontera per mettere a referto dei test privati. Meteo permettendo, visto che sembra ripetersi il copione già visto per gli ultimi test Superbike… Tutti i piloti MotoGP ufficiali presenti si devono però ‘accontentare’ di girare sulla pista andalusa in sella alle Ducati Panigale V4 S. Solo il collaudatore Michele Pirro è al lavoro con la Desmosedici GP 2021, dalla livrea totalmente nera, che qui ci mostra più da vicino.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CLHDF3gAjYJ/”]
Una volta di più il meteo non è dei migliori, visto che anche ieri si è rivista la pioggia. Ma tramite social arriva qualche immagine del gruppo al completo, come vediamo in copertina. C’è anche Tito Rabat, neo acquisto Barni Racing in Superbike, che si è fermato per due chiacchiere con i compagni di marca in MotoGP. Presenti in circuito anche Kawasaki Racing Team (senza Alex Lowes) e il test team HRC con il collaudatore Stefan Bradl.
Foto e video: Instagram @paolociabatti
1 commento
-
Vi aspettiamo in pista a Misano con 14 Motobecane truccate !!!
ARTICOLO PRECEDENTE
MXGP, stravolto il calendario 2021: si parte il 23/05, tutte le novità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.