motogp miller

MotoGP: Ducati senza pausa, i ‘test’ continuano ad Almería

Rombano i motori in questi giorni ad Almería. Di scena tutti i ragazzi Ducati MotoGP, più due rookie Superbike ed il pilota Moto2 Schrötter.

15 febbraio 2021 - 16:27

Periodo intenso di prove private e di allenamenti in preparazione alla nuova stagione. Mentre Aprilia e KTM sono a Jerez per dei test privati, la truppa Ducati MotoGP si è spostata ad Almería. Si recupera così anche un po’ di tempo perso recentemente sulla pista andalusa a causa del maltempo. Attivissimi assieme a loro, approfittando al massimo del sole, due piloti Superbike, ovvero i due interessanti rookie Tito Rabat e Jonas Folger, ed il pilota Moto2 Marcel Schötter. Più il terzetto YART Yamaha del Mondiale Endurance (Canepa, Fritz, Hanika).

In attesa dei test del mese prossimo in Qatar, i piloti del Motomondiale cercano di mettere a referto quanti più giri possibili sull’asfalto. Ricordiamo, presenti per la MotoGP Jack Miller, Francesco Bagnaia, Johann Zarco ed i tre esordienti Jorge Martín, Enea Bastianini e Luca Marini. Certo non sulle proprie moto ma nuovamente sulle Panigale V4 S. Moto stradali chiaramente anche per i colleghi. Vista la situazione attuale, ogni occasione è buona per prepararsi nel miglior modo possibile, verso la nuova stagione.

 

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Foto: Pedro Lamazares/motogp.com 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

stefan bradl motogp

MotoGP Test Qatar, day-2: Tempi e classifica provvisoria, c’è Bradl in testa

MotoGP, Valentino Rossi a Losail

LIVE MotoGP, Test Qatar day-2: segui la diretta in tempo reale

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, test Qatar: Yamaha registra il suo primo problema