MotoGP: Ducati, ai Test di Sepang-1 la Desmosedici GP14.3

La GP15 arriverà soltanto ai Test di Sepang 2

14 gennaio 2015 - 10:53

Aspettando la GP15, il Ducati Team per i primi test 2015 della MotoGP in programma al Sepang International Circuit dal 4 al 6 febbraio prossimi (con la giornata del 7 febbraio finalizzata a prove Michelin, riservata esclusivamente ai collaudatori delle case) scenderà in pista con l’inedita Desmosedici GP14.3.

Ulteriore sviluppo della GP14.2, la “Punto 3” sarà l’ultimo passo intermedio prima dell’esordio della GP15 previsto soltanto per fine febbraio sempre a Sepang.

A confermare ufficialmente la notizia è stato Luigi Dall’Igna in un’anticipazione a “Off Season Show”, format che sarà trasmesso da MotoGP.com a partire dal 19 gennaio.

Va ricordato che al via della MotoGP 2015 saranno schierate quattro differenti versioni della Desmosedici: GP15 (Factory con concessioni Open) per i piloti Ducati Team Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, al team Pramac GP14.2 per Yonny Hernandez e GP14 per Danilo Petrucci (entrambi Factory con concessioni Open), due GP14 Open schierate dall’Avintia Racing per Hector Barbera e Mike Di Meglio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a Phillip Island

Valentino Rossi alla carica: allenamenti al top per tornare a vincere

marco bezzecchi box18

Marco Bezzecchi a Box18: “Quest’anno possiamo fare molto bene”

MotoGP, Lucio Cecchinello

MotoGP, Cecchinello: “Crutchlow continuerà con LCR Honda”