14 Agosto 2009

MotoGP: Dosoli “Kawasaki non ha ancora deciso per il futuro”

Parola al responsabile del progetto Hayate

Il progetto Hayate Racing Team, all’apparenza, dovrebbe concludersi a fine anno secondo gli accordi con Dorna e Kawasaki. Tuttavia Andrea Dosoli, team manager, in un’intervista a Motorsport-Total ha aperto le porte ad un possibile ripensamento dal Giappone per la prossima stagione, svelando che la squadra darà il massimo per trovar conferma anche in prospettiva 2010.

Non ci sono novità dal Giappone al momento“, afferma Dosoli. “La Kawasaki non ha ancora deciso, credo lo farà al termine della stagione. Noi daremo il massimo per convincerli ad un ripensamento, portando dei risultati che potrebbero giocare a nostro favore“.

In ogni caso sembra che nonostante gli ottimi risultati raccolti quest’anno da Marco Melandri, non ci sia realmente una chance di un ritorno Kawasaki in forma ufficiale in MotoGP, confermando di fatto la decisione presa lo scorso mese di dicembre.

Il team Hayate comunque lavorerà per poter consolidare il gruppo di lavoro in vista di qualsiasi opportunità per la stagione 2010, indipendentemente dalle scelte Kawasaki.

Lascia un commento