24 Luglio 2009

MotoGP Donington: Dani Pedrosa “Possiamo ripeterci”

Ottimista per il weekend il pilota della Repsol Honda

L’inizio è stato positivo per Dani Pedrosa a Donington Park. Sul tracciato dove vinse nel 2006 ha ottenuto il miglior tempo e sebbene non sia stato particolarmente veloce al bagnato si dice ottimista per il prosieguo del weekend in Gran Bretagna.

E’ sicuramente bello iniziare il weekend dalla prima posizione e sono contento per come abbiamo gestito l’ora di prove a disposizione“, commenta Dani Pedrosa. “Le condizioni sono state in continua evoluzione e così abbiamo dovuto girare il più possibile per imparare. Ci sono degli aspetti sui quali dobbiamo ancora lavorare sul bagnato, cercheremo di trovare una soluzione perchè il meteo qui non è stabile ed è probabile che domenica la gara sarà sotto la pioggia“.

Decisamente fiducioso il pilota Repsol Honda, che è convinto di potersi ripetere anche nei prossimi giorni come ammesso a fine giornata.

Sul finale era praticamente asciutto, e nonostante sono rimasto con gli pneumatici rain ho fatto un buon tempo. Penso che siamo in una buona forma per questo weekend per cui sono fiducioso di potermi confermare anche nei prossimi giorni“.

Lascia un commento