MotoGP: dedicato a Simoncelli il Master Rally Show di Monza

Ci saranno al via Valentino Rossi e Andrea Dovizioso

14 novembre 2011 - 15:52

L’Automobile Club di Milano e l’Autodromo di Monza, di comune accordo con i familiari, hanno deciso di dedicare il “Master Rally Show”, la speciale più spettacolare del Monza Rally Show in programma domenica 27 novembre, a Marco Simoncelli.

Presenza fissa delle ultime edizioni e grande appassionato di Rally (di recente aveva provato la Ford Fiesta WRC ufficiale insieme a Mikko Hirvonen), “Sic” sarà così ricordato in un evento che presenterà al via tra i motociclisti Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, ma anche l’otto volte Campione del Mondo Rally Sebastien Loeb, Dani Sordo ed il pluri-vincitore della 24 ore di Le Mans Dindo Capello.

Con questa decisione intendiamo ricordare un protagonista delle edizioni più recenti della manifestazione, un campione straordinario che ha lasciato un grande vuoto nel mondo delle corse“, ha spiegato il vice presidente dell’Automobile Club di Milano Geronimo La Russa.

Il “Master Show – Trofeo Marco Simoncelli” si svolgerà domenica 27 novembre su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Andrea Migno al Ranch di Tavullia

Andrea Migno: “Che fatica dopo il Mugello, ora ripartiamo da Valencia”

moto2 diggia bastianini

Moto2: Ben 11 rookies nel 2019, vediamo la loro stagione

Casey Stoner ex rivale di Valentino Rossi

Casey Stoner: “Rossi non è troppo vecchio, può puntare alla vittoria”