

Danilo Petrucci sorpreso a fine gara dalla telefonata della mamma. "A Le Mans negli ultimi due anni, mi domandavo se avrei fatto podio senza di lei..." ha scherzato il pilota.
12 ottobre 2020 - 13:05
Appena conclusa la gara MotoGP a Le Mans, c’è stato un momento emozionante per Danilo Petrucci. Nell’angolo delle interviste il neo vincitore è stato sorpreso da una telefonata particolare. “Ciao mamma!” è stata la sorpresa reazione del pilota Ducati, accompagnata da una risata. Proprio lei, per la prima volta assente in Francia dopo aver presenziato negli ultimi due anni (“Perché a Le Mans vai bene”), ha voluto fare subito i complimenti al figlio per la splendida vittoria appena conquistata. Un risultato davvero significativo dopo un periodo difficile.
quattordici800_14945882
19:30, 12 ottobre 2020L’unico che non vince è Dovizioso…peccato proprio…questo doveva essere il suo anno ed invece…..vorrei capire se c’è qualche genio che ne capisce più di tutti gli altri,che dice ancora che Marquez non è dieci scalini sopra tutti …….cmq campionato scadente …..