30 Agosto 2009

MotoGP: Dani Pedrosa “Sempre veloci a Indianapolis”

Seconda pole position stagionale per il pilota della Honda

Seconda pole position stagionale per Dani Pedrosa, ottimista come non mai pensando alla gara di Indianapolis. La sua Honda si è mostrata competitiva per tutto il weekend, consentendo così al pilota spagnolo di guidare al meglio e risultare velocissimo.

Siamo stati veloci per tutto l’arco del weekend“, ricorda Dani Pedrosa, “e anche per questo che sono felice della pole position. I nostri tempi sul giro sono costanti e molto competitivi, non posso che esser fiducioso per la gara anche perchè non abbiamo fatto grande modifiche alla moto, dimostrando che era già ad un buon livello di competitività“.

Resta ancora qualcosa da perfezionare più che sistemare, per poter aver così quelle certezze che consentiranno a Pedrosa di lottare per la vittoria.

Gli avversari sono molto veloci, soprattutto in questa parte di stagione. Noi continueremo a lavorare domani mattina nel Warm Up per sistemare alcune cose per poter così avere il miglior pacchetto a disposizione al fine di lottare per la vittoria e sentirci a posto“.

Lascia un commento